
Nell’evento svoltosi sabato 17 settembre la presentazione del libro La gloria e la prova. Il mio Nuovo Cinema Paradiso 2.0 di Totò Cascio e Giorgio De Martino al Palazzo Ducale di Piraino., Totò Cascio, con la sua storia, è riuscito a toccare il nostro cuore e a sensibilizzare su un tema delicato e importante come quello della disabilità, con particolare riguardo alla cecità e alle patologie che la provocano.



La nostra Associazione ha deciso, pertanto, di donare alcune delle somme raccolte grazie ai tanti sostenitori a FONDAZIONE TELETHON, per sostenere la ricerca, oggi più che mai indispensabile e a Sightsavers Italia Onlus, organizzazione che lotta contro la cecità e per i diritti delle persone con disabilità. Sono piccole gocce, ma di piccole gocce si riempie il mare!

Presto ripartiremo con mostre ed eventi per tornare a parlare di bellezza e solidarietà!
Si ringrazia Mario Ceraolo per l’ospitalità al Palazzo Ducale, e Nino Bartuccio, Carmen Spinella e tutti quanti hanno contribuito a organizzare e rendere questo evento così speciale!
Un grazie di cuore anche al co-fondatore della nostra Associazione Francesco Mazza, sempre prensente anche quando la lontananza ci divide!
In foto Nino Bartuccio – Fondatore Ass. “Nega Project” ETS Marianna Gullì – Responsabile artisti Italia Ass. “Nega Project” ETS Salvatore Totò CascioDomenico Raffaele Addamo – Coordinatore Ass. “Nega Project” ETS
Fotografie di Carmelo Lenzo.